Ristorante Adriatico

Comacchio

Via Romea, 161, Comacchio, Italia

Cambio di gestione da un paio d'anni. Prima si chiamava diverso e... era anche MOLTO diverso (in peggio). Ora personale disponibile, proprietario simpatico, servizio veloce, pranzi prezzo fisso con spesa modesta. Buon rapporto qualita'/prezzo. Se siete sulla Romea, magari in viaggio dal Veneto/Friuli per la E45 verso Roma e dintorni ... ci arrivate giusto all'ora di pranzo. Approfittatene.

Ristorante Adriatico - Comacchio
Capitati qui con un coupon, ci siamo resi conto che i pochi tavoli occupati significavano qualcosa... cucina sicuramente non tra le migliori.. il locale passando sulla romea, si presenta a differenza di altri vuoto e privo di clienti.... non invoglia andarci...

Clienti normal, no groupon. Ci siamo fermati a pranzo perche abbiamo visto i camion parcheggiati ma evidentemente gli autisti erano andati a mangiare altrove... Possiamo assolutamente confermare le recensioni PESSIME sul locale, sul personale e sul cibo. Abbiamo preso pasta precotta e mal riesumata ai gusci di vongole e all'acqua colorata di poco pomodoro. E' stato sufficiente a farci passare... Altro

ci ero gia' stato e gia' allora mi ero trovato bene. ho portato degli amici che erano venuti con me a predappio, al ritorno ho deciso di allungare per fare una mangiata di pesce, contro la volonta' di buona parte della comitiva che dopo aver letto alcune recensioni non voleva rischiare. dopo averli convinti siamo entrati e subito ci hanno... Altro

Ristorante Adriatico - Comacchio
Locale da non raccomandare assolutamente. Condivido a pieno le recensioni degli altri utenti, eravamo le uniche due persone nel locale.

Dopo aver letto le altre recensioni negative, ci siamo andati comunque per appurare di persona se era vero o no quanto di male veniva scritto. E' VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Già per trovarlo, da Bologna più di 2 ore, poca gente (di domenica 4 tavoli soli occupati!) e un terribile odore di fritto all'interno....... Si comincia con l'ordinazione ad una (ed unica) cameriera... Altro

Siamo stati ieri sera 07/12/2013 a cena in questo ristorante con un coupon di Groupon. Siamo partiti molto prevenuti dalle pessime recensioni lette, e devo dire ke le aspettative non sono state deluse. Il cartello "vendesi" fuori dal locale fa capire quanta voglia di lavorare bene abbiano i proprietari. Eravamo solo noi due in tutto il ristorante, che appare internamente... Altro

Ristorante Adriatico - Comacchio
Siamo stati a cena con un coupon,evitiamo commenti perchè facciamo fatica a trovare aggettivi poco gentili......Il locale deserto, nonostante sia direttamente sulla Statale Romea, i camionisti non rallentano neppure e si sa che dove sono loro la qualità di solito c'è. La cosa orribile è stata la cameriera che per tutto il tempo sembrava controllasse le nostre facce sconcertate dai... Altro

Spero solo che i clienti normal, e quindi NON Groupon, si trovino meglio. Cozze "LESSE", spaghetti insipidi e stracotti, fritto unto e salato da morire, mascarpone acquoso! Per fortuna erano porzioni abbastanza scarse! L'unica cameriera è stata tutta la durata della nostra miserrima cena appoggiata ad un buffe a guardarci, tanto che alla fine ho poi dovuto dirle qualcosa!

Siamo stati a pranzo domenica 3 novembre con un coupon di groupon. Dopo tutte le recensioni negative eravamo molto scettici, ma contro ogni previsione ci siamo trovati bene. Locale spartano, cameriera di poche parole ma gentile. I piatti scritti nel coupon erano tutti presenti, porzioni abbondanti, qualità nella media. Nel complesso ci siamo trovati bene.