L'Oca Giuliva

Ferrara

Via Boccacanale di S. Stefano, 38/40, 44121, Ferrara, Italia


 




 


Un posto carinissimo dove si mangia veramente bene. Servizio elegante e curato nei minimi dettagli, camerieri e proprietari gentili e sorridenti. È stata una cena organizzata con menù fisso e in abbinamento ai vini de la tognazza, azienda di gian marco tognazzi. Un menù gourmet veramente ben fatto in cui tutti i sapori erano in equilibrio perfetto. Da provare assolutamente.... Altro 

L'Oca Giuliva - Ferrara
Mario e Simona con la loro professionalità non invadente, ti fanno sentire come in famiglia. Menù ottimo e cucina eccellente. Tutto alla perfezione, volume musica, mise en place e servizio, tempi d'attesa delle pietanze, conto finale. Consiglio a tutti. Grazie.

L'Oca Giuliva - Ferrara
il ristorante è in una bella posizione, in pieno centro, a 2 passi dalla piazza principale. anche l'interno è molto gradevole, ben arredato e anche intimo con luci adatte. Personale gentile e competente, tutto buono meno (giudizio molto personale) la specialità di Ferrara : la salama da sugo. molto forte e non si dimentica in fretta.

L'Oca Giuliva - Ferrara
Premetto che solitamente non mi spreco in lodi gratuite, soprattutto quando si tratta di ristorazione. Devo però ammettere che l'esperienza è stata a dir poco piacevole ed eccellente sotto ogni punto di vista. Sapori ed accostamenti azzeccati, mai sopra le righe ed in alcuni casi direi coraggiosi, ma mai azzardati. Personale di sala cordiale ,sempre attento alle esigenze, molto presente... Altro 

L'Oca Giuliva - Ferrara
venerdi sera si è tenuta una serata a tema.c era l attore Gianmarco Tognazzi che presentava i suoi vini(buonissimi). Per l occasione,lo chef dell Oca Giuliva,ha riproposto delle ricette rivisitate, del mitico Ugo Tognazzi. Dire che è stato un trionfo è dire davvero poco.A fine serata Tognazzi ha voluto andare in cucina ad abbracciare lo chef per congratularsi!!.Una serata straordinaria,dove... Altro 

L'Oca Giuliva - Ferrara
Ottima cucina emiliana, con una eccellente scelta negli accostamenti dei sapori. Accoglienza e disponibilità. Ottima carta dei vini.

L'Oca Giuliva - Ferrara
Tutto delizioso: la gentilezza del personale, l'eccellente qualità delle pietanze, il servizio, ecc. E' davvero da tanto tempo che non mi capita di uscire entusiasta da un ristorante, ma in questo caso davvero tutto perfetto. I prezzi sono proporzionati alla qualità. A Ferrara una certezza.

L'Oca Giuliva - Ferrara
L'Oca Giuliva è una commistione tra i ristoranti eleganti della domenica d'altri tempi e un locale moderno. I camerieri, molto gentili, ci hanno fatto accomodare e hanno prestato particolare cura nei confronti delle necessità di una ragazza celiaca della nostra compagnia. Ho assaggiato delle crocchette di patate con pomodorino confit su una riduzione di verdura, pasta fritta con culatello servita... Altro 

L'Oca Giuliva - Ferrara
Ho cenato in questo ristorante dopo aver corso la maratona di Ferrara. Ho esplorato gustativamente tutte le offerte del ristorante, dall'antipasto al primo, dal secondo al dolce. Piatti curati, nell'abbinamento di sapori e nella loro presentazione. Buona cena ma peccato per l'ambiente, perché la stanza dove eravamo la mia compagna ed io era un po' "fredda"... Ad ogni modo consigliato!

L'Oca Giuliva - Ferrara
Centrale, in una Ferrara al solito abbastanza sonnacchiosa. Bell'ambiente, elegante, ben frequentato, nessuna concessione alle pacchianerie trendy; menù non variatissimo ma preparato e presentato impeccabilmente. Buona selezione di vini. Servizio accuratissimo, discreto ma caldo e complice. Prezzi non bassissimi. Da tenere assolutamente presente.

L'Oca Giuliva - Ferrara

L'Oca Giuliva

Ferrara

Via Boccacanale di S. Stefano, 38/40, 44121, Ferrara, Italia





 


Home