Gallanti Beach Ristorante - TEMPORARILY CLOSED

Lido di Pomposa

Via Monti Lessini 10, 44022 Lido di Pomposa, Comacchio, Italia

Struttura molto curata e di buon gusto. Pranzo di pesce di ottima qualità con abbinamenti originali ma molto gustosi. Titolare Paola molto gentile ed attenta a tutti i clienti. Atmosfera piacevole. as Assolutamente da consigliare.

Gallanti Beach Ristorante - TEMPORARILY CLOSED - Lido di Pomposa
Anche se un pò in ritardo ringrazio tutto lo staff del Gallanti Beach, ed in particolar modo la Signora Paola, per la splendida organizzazione del mio compleanno in settembre. È stato tutto perfetto : cibo abbondante e buonissimo, torta perfetta e la location addobbata in modo particolare e confortevole. Il tutto seguito con occhio vigile dallo staff e disponibile ad... Altro

La spiaggia migliore di tutti i lidi ! La più curata e offre molti servizi , tranne il Wi-Fi che non funzionava mai, per il resto devo premiare sia la gentilissima proprietaria, il personale molto cordiale e si mangia davvero bene per essere in un ristorante della spiaggia, per essere più precisi , abbiamo mangiato meglio lì che nei ristoranti... Altro

Sono ormai quattro anni che noi veniamo qui al Beach Gallanti. Ci siamo trovati bene da subito, personale gentile e simpatico, spiaggia e locale puliti e accoglienti. Ottima anche la cucina, noi in particolare abbiamo mangiato un ottimo spaghetto alle vongole, una deliziosa amatriciana di pesce ,una croccante cotoletta con patatine fritte e per finire un buon tiramisù. Ci vediamo... Altro

Gallanti Beach Ristorante - TEMPORARILY CLOSED - Lido di Pomposa
Siamo tornati al Gallanti Beach per trascorrere una giornata di relax al mare e per mangiare del buon pesce e cosí é stato! Ottimo servizio, cucina strepitosa, porzioni abbondanti! Siamo rimasti fino all'ora dell'aperitivo e anche i cocktail si sono rivelati di ottimo livello come tutto il resto; buonissimi e ben decorati! Un grazie speciale alla proprietaria Paola sempre gentile... Altro

Sono stato al gallanti con la mia ragazza per due giorni con due lettini e ombrellone, ci siamo trovati bene anche perché ha tutti i servizi a portata di mano ! La sera prima di andare in hotel sempre aperitivo, come la mattina colazione. Il posto è veramente bello e moderno, i prezzi se devo essere sincero un po alti... Altro

Ho festeggiato il mio compleanno lo scorso sabato. Conosco già questa struttura da qualche anno mi sono sempre trovato molto bene personale gentile dalle bariste ai ragazzi della spiaggia, con i quali abbiamo anche stretto una buona amicizia. Sempre consigliato bravi ragazzi al prossimo anno!!

Gallanti Beach Ristorante - TEMPORARILY CLOSED - Lido di Pomposa
Capitati per caso, in viaggio per l Umbria, ci siamo fermati a pranzo in questo stabilimento balneare, il clima sereno la struttura molto bella fuori dal comune, il ristorantino attrezzatissimo per le famiglie ed i bimbi. Al ritorno ci siamo fermati nuovamente, molto consigliato!!

Frequento il Gallanti Beach come "spiaggia" da anni,peraltro organizzatissima,pulita e attenta alle esigenze del cliente e quest'anno per la prima volta io e mio marito e il nostro piccolo di 7 mesi,abbiamo deciso di cenare qui...ambiente meraviglioso,curato come al solito,candele accese,tutto ordinato e studiato nei minimi dettagli e tranquillità..un'atmosfera rilassante,musica di sottofondo e mare in vista..un buon bicchiere di vino... Altro

Non ho mai considerato seriamwnte questa zona dell'Adriatico come mare "decente" abituato alla Grecia ed alla corsica! Quest'anno non abbiamo fatto mare e siccome per questioni lavorative ci trovavamo vicini a Bologna abbiamo cercato un posto vicino per trascorrere una giornata al mare. Questa struttura è veramente bella e ben organizzata. Tutti sono molto gentili e se anche il mare... Altro

Gallanti Beach Ristorante - TEMPORARILY CLOSED

Lido di Pomposa

Via Monti Lessini 10, 44022 Lido di Pomposa, Comacchio, Italia

Il ristorante del Gallanti beach riaprirà nella stagione estiva 2017.