Stella d'Oro

Savigno

Via Della Libert 18, 40060 Savigno, Valsamoggia, Italia

Abbiamo pranzato in questo ristorante per la seconda volta e devo dire che è stato ancor meglio della prima..posto molto accogliente,camerieri gentili e attenti,il pasto è arrivato velocemente,il tutto davvero ottimo.Anche il prezzo discreto..ne è valsa la pena molto molto buono!!complimenti..😊

Stella d'Oro - Savigno
12 novembre 2016 cena andati a savigno per la festa dl tartufo bianco, decidiamo di fermarci in questa trattoria a mangiare per cena. Location molto carina, tipica, semplice ma curata. Personale simpatico, preparato, simpatico. Siamo in 4 ed iniziamo con due passatelli al tartufo bianco, una tagliatella al tartufo bianco ed un tortellone ai funghi porcini (pasta verde) . porzioni... Altro

Ottima l'accoglienza, cucina tradizionale, rivisitata per la sagra del tartufo... prezzi comunque alti per il posto e per il servizio che lascia un po' a desiderare..

Siamo stati per la fiera del tartufo (delusione totale, trattasi di un mercatino di sgombro casa, con qualche bancarella gastronomica). Dopo che ci hanno mandato via dai due ristoranti più quotati su tripadvisor Xke erano 'ben le 14' (con scuse ridicole, evidentemente di soldi non ne hanno bisogno beati loro) finiamo al stella d'oro, titubanti dalle non ottime recensioni. Morale:... Altro

Stella d'Oro - Savigno
Locale accogliente e pulito, abbiamo gustato cibi locali con sapori veramente casalinghi.....borlenghi da non perdere!!!!!

Sono stata in questo locale sabato scorso in occasione della sagra del tartufo. Il locale è all'inizio del paese e non si nota immediatamente in quanto essendo anche hotel e bar puo' passare facilmente inosservato.Noi lo abbiamo notato per caso ed è stata una fortuna! Il menù è ampio con piatti della tradizione e,nel periodo della sagra del tartufo, vi... Altro

Brutta la sagra è indifendibile il cibo che ci hanno servito. Le tagliatelle con i funghi (porcini,chiodini e galletti) niente di tutto questo al 90% erano champignons. La cotoletta alla bolognese era riscaldata il prosciutto e il formaggio sopra erano rinsecchiti. Ordino un contorno a base di finocchi e mi arriva cavolfiore. Non cattivo ma mediocre. Una vera tristezza.

Stella d'Oro - Savigno
Io e il mio compagno siamo appena usciti dall'esperienza pessima di aver scelto questo ristorante, considerando come veritiere le recensioni positive qui trovate. Dal locale al cibo, tutto pessimo. Tigelle riscaldate al sapore di ammorbidente. Polenta (dalla consistenza di purea) con intingoli stantii. Unica nota positiva l'acqua ed il vino, chiaramente non prodotti dal locale. I 45 euro peggior spesi... Altro

Molto buono Cortesia eccellente Provare la polenta artigianale macinata a pietra con i funghi eccezionale

Siamo andati a Savigno con l'intenzione di fare un buon pranzo a base di tartufo, ed è stato così: Ci siamo fermati in questo ristorante, che rimane all'inizio del paese poco prima della piazza, locale pulito, titolari cortesi e disponibili, abbiamo ordinato tagliatelle al tartufo, passatelli in brodo al tartufo, di secondi scaloppine sempre al tartufo, contorno funghi porcini, tutte... Altro