Ristorante La Tortuga

Pianoro

Nazionale 200, 40060, Pianoro, Italia

Locale carino e pulito,abbiamo mangiato un antipasto di pesce e due primi veramente buoni e pesce fresco cucinato molto bene. Ci ha servito il cuoco che è di una gentilezza infinita gli abbiamo detto che dovrebbe stare in sala lui.....dolci buoni ma preferivo un dolce fatto da loro''!!! Lo consigliamo

Ristorante La Tortuga - Pianoro
Sorprendente negli abbinamenti soft nei sapori ma con notevole carattere in poche parole una cena ottima e appagante ....e per un giusto prezzo .....complimenti e grazie!!

Veramente ottimo!! Gli spaghetti con vongole veraci e gamberi sono davvero il tesoro che cerchi su di un'isola!!! E "corpo di mille balene.." è l'esclamazione giusta per la grigliata di pesce!! Marinai fermatevi a questo porto!! Tornerete di sicuro!!

Il ristorante è un posto piacevole,pulito e il servizio è buono, complimenti allo chef per la cura dei piatti, in particolare vado pazza per i gamberi alla salsa araba.- Mia figlia ha apprezzato molto i dolci e buona scelta anche per i vini.- Da non perdere.- Monica Roberto e Anna

Ristorante La Tortuga - Pianoro
Pesce squisito e cortesia . Piatti tradizionali ingentiliti da sapienti aggiunte. Lo chef riesce a miscelare sapientemente i sapori del pesce con le spezie in un ambiente gradevole e pulito .

Il ristorante ha un ambiente in stile marinaio e non troppo formale. La titolare è estremamente gentile e disponibile ( siamo arrivati quasi alle 14.30 e ci hanno accolto gentilmente). I piatti sono molto saporiti e curati ( ravioli alla seppia e fritto misto). Ottimo rapporto qualità prezzo.

Pesce freschissimo, ben cucinato, servito in un ambiente accogliente.... consigliati gli spaghetti dello chef con vongole veraci e gamberi, ma tutti i piatti meritano di essere assaporati. Buoni pure i desserts, conto nella norma. Da provare!

Ristorante La Tortuga - Pianoro
Il locale è molto carino e moderno. Abbiamo preso un primo di pesce gli spaghetti dello chef ed erano molto buoni e un primo piatto di tortelloni che erano buoni. Poi come secondo un fritto che non era malvagio e due dolci anche quelli buoni. Spesa della cena per due €66, forse un po' caro per quello che abbiamo preso.... Altro

Capito spesso e ho sempre mangiato un'ottima cucina di pesce, curatissima e mai banale. Ottimi tutti gli antipasti, io adoro seppia e porro, e sicuramente da provare, fra i secondi, la catalana. Ci siamo fatti guidare dai titolari anche per i menù di un paio di pranzi per una quarantina di persone ciascuno e tutti gli ospiti sono rimasti estremamente... Altro

Sono stato in questo ristorante circa un mesetto fà, insieme alla famiglia e ad altri parenti. Il locale non enorme risulta intimo , meglio prenotare. Siamo stati trattati in maniera squisita, il personale è cortese e preparato. Abbiamo mangiato un po' di tutto,chi antipasti, chi primi, chi secondi...e tutti siamo stati concordi del definire ottima la qualità del cibo. Le... Altro