Ristorante Gurme

Bologna

Abbiamo cenato qui con la nostra bimba di due anni la sera del 28 ottobre 2016. L'accoglienza è stata molto buona e il personale, molto gentile, si è prodigato per mettere a proprio agio anche la nostra bambina. Disponibilità seggiolone. L'ambiente è elegante e curato nella sua essenzialità. I piatti sono presentati con cura e sapienza, le pietanze sono buone,... Altro

Ristorante Gurme - Bologna
Ci siamo stati più volte in occasione dei nostri soggiorni all'Aemilia. L'ultima, a pranzo, in una torrida giornata di luglio, con poco tempo da condividere con nostro figlio. Abbiamo avuto la fortuna che il ristorante fosse eccezionalmente aperto (c'era un gruppo di ospiti): abbiamo mangiato benissimo in tempi molto veloci, pagando relativamente poco (abbiamo utilizzato un buono sconto omaggiato dall'hotel).... Altro

La sala è molto anonima, carina per la mattina quando si fa colazione ma lascia a desiderare per una cena in un hotel 4 stelle, basterebbe poco per renderla un pò meno "morta". Menù abbastanza ampio per il ristorante di un hotel, abbiamo provato un buon carpaccio di manzo come antipasto, come primi passatelli neri con seppie e capesante e... Altro

Ristante ambiente relax, personale assolutamente squisito, piatti favolosi alla vista è molto buoni. Prezzo equo.

Ristorante Gurme - Bologna
Sono stato qui per lavoro. Ristorante molto pulito, accogliente e tranquillo. In due abbiamo ordinato un tagliere di salumi con piadine e tigelle: peccato che di tigelle ce ne fosse soltanto una. A parte questo piccolo dettaglio, tagliere abbondante per due persone, prosciutto crudo veramente al top del top. Abbiamo anche preso una porzione di lasagne a testa (abbiamo aspettato... Altro

Ristorante dell'Hotel Aemilia. Aperto solo la sera per cena, mentre di mattina negli stessi locali viene servita la colazione. Sono rimasto a cena per due sere insieme alla mia famiglia. L'ultima volta avevo espresso qualche dubbio ma questa volta mi sono dovuto ricredere. Siamo rimasti contenti per entrambe le cene. Locali molto confortevoli con luce soffusa e parquet a terra,... Altro

Bella sorpresa questo ristorante. Ci siamo andati per stanchezza, ma abbiamo mangiato molto bene e con un buon rapporto qualità/prezzo. Abbondane l'antipasto di eccellenti affettati (uno è abbastanza per due), altrettanto soddisfacenti il classico tagliatelle al ragù e i tortelli al parmigiano. Piatti ben presentati e Personale/servizio all'altezza. Insomma, non è un ripiego se non potete o volete uscire dall'albergo,... Altro

Ristorante Gurme - Bologna
ambiente confortevole e moderno, il io ho preso come antipasto il tortino di porcini, di primo le lasagne verdi con porcini e salsa al parmigiano (consigliatissime), oppure i tortelloni, di secondo il filetto con contorno di porcini, devo dire tutto ottimo! non sono rimasta minimamente delusa

Essendo "in hotel" ti senti proprio a casa. Signorile, ben disposto. Di lusso ma famigliare. Ci va con la pelliccia ma anche in pantofole. Si mangia bene

Abbiamo mangiato in questo ristorante in quanto soggiornavamo nell'albergo di cui fa parte. Il cibo è arrivato con il servizio in camera. Hanno cercato di soddisfare le nostre richieste, e apportato piccole modifiche al menù. il cibo di buona qualità, ben cucinato e presentato.