La Taverna Di Roberto

Bologna

Via San Vitale, 9/B, 40125 Bologna, Italia

Ci si trova con amici per i saluti NATALIZI e a Bologna c'è una certezza LA TAVERNA DI ROBERTO... Sempre guidati da Roberto... ottimo servizio e cena. CONSIGLIATO

La Taverna Di Roberto - Bologna
Ottima cena e locale molto carino ed accogliente. Non è particolarmente indicato per grossi gruppi perché non è molto grande, ma il personale è gentilissimo e la cucina molto buona !

Peccato per la location perché merita ! Ma il cibo pessimo , soprattutto le lasagne acide si sentiva dal cattivo odore !!!!! Sconsigliato

a parte il fatto che esiste anche una saletta fumatori, fatto assai raro se siete fumatori, lo consiglio per la buona qualità del cibo locale, per l'atmosfera intima e per il rapporto prezzo/qualità. In pieno centro!

La Taverna Di Roberto - Bologna
Sono stato in questa meravigliosa Taverna per l’immacolata a pranzo, appena entrato sono stato immediatamente rapito da un’atmosfera elegante ma familiare ed accogliete con un bellissimo albero di natale posto sul bancone sul lato destro …. Eravamo in due e ci hanno fatto accomodare in un tavolo nella prima sala, tavola apparecchiata in modo sobrio ed elegante con gia’ disponibile... Altro

Il posto è in pieno centro è molto carino,particolare e accogliente. Già all'ingresso il proprietario ti accoglie con un sorriso. Ti servono un mini aperitivo con prosecco (molto buono) non appena seduti. Noi abbiamo preso un tagliere di salumi non troppo grande purtroppo, tortellini in brodo e un tipo di gramigna fresca che mi è piaciuta moltissimo. Come secondo abbiamo... Altro

In visita a Bologna, a pranzo abbiamo prenotato tramite TheFork questo ristorante. Arrivati mi ha colpito la simpatia del titolare, ci ha fatto accomodare e ha preso le ordinazioni. Abbiamo mangiato per primo lasagne al ragù e tortelloni fonduta di pecorino e noci (entrambi davvero buoni, forse di poco meglio la lasagna) e per secondo abbiamo ordinato il piatto del... Altro

La Taverna Di Roberto - Bologna
Consigliato da parenti abbiamo provato questo bel locale a pochi passi dalle Due Torri, personale gentile e servizio veloce. Ottime le Tagliatelle al Ragù e i Ravioli carciofi, tartufo e pecorino, a seguire Stinco e Polpettone alla bolognese tutto buonissimo e buone porzioni. Da ritornare....

Se questo è il modo che hanno di lavorare non so come facciano ad essere ancora aperti. Parto con l'ordinare un quartino di vino e il cameriere mi si presenta con una bottiglia intera(dicendo che il proprietario gli aveva detto di fare così), allora opto per prendere un bicchiere solo. Ordiniamo due taglieri, uno di salumi e uno di formaggi,... Altro

Siamo stati a cena in tre persone,abbiamo prenotato per le 8.30 e ci siamo seduti intorno alle 8.40...Abbiamo ordinato ed il primo è arrivato alle 10!! Il locale e l'atmosfera sono molto belli,il cibo ottimo (consiglio i ravioli carciofi e tartufo) ma il servizio è troppo lento...L'antipasto è arrivato dopo un'ora ed il primo dopo un'ora e venti! Con tutto... Altro