La Brace Ristorante Pizzeria

Bologna

Via San Vitale 15, 40125 Bologna, Italia

Piatti tipici e personale cordiale. Consiglio una cena a chiunque si trovi nei paraggi!! Qualità prezzo ottima

La Brace Ristorante Pizzeria - Bologna
I tavoli sono troppo vicini ma il menù è davvero molto vario con prezzi accessibili. La pizza non è male ma non ci tornerei una seconda volta.

Ad un certo punto viene fame allora scegliamo il rist. la Brace per luminosità dell'ambiente. All'interno i camerieri ci accolgono sorridenti.Scegliamo un menù di pesce nell'insieme buono.Se ritorneremo a Bologna ritorneremo senz'altro a La Brace

Ci trovavamo a Bologna e girando senza meta, ci siamo imbattuti in questo ristorante che, presi dalla fame, ci ha attratti al suo interno. L'arredamento è un po' rustico molto alla mano, al soffitto sono appese numerose maglie di calciatori. Il servizio nel nostro caso è stato attento e veloce, le portate sono generose ed anche il sapore è discreto,... Altro

La Brace Ristorante Pizzeria - Bologna
Ci siamo stati con degli amici domenica a pranzo,un posto x tutti,perché è impossibile non ordinare,carne, pesce,pizza tortellini ecc. ecc.posto con tavoli un po' troppo vicini,piatti buoni personale cordiale,vicino al centro,prezzo nella norma

Noi abbiamo un attività di accoglienza turistica in zona e stavamo cercando di capire dove inviare i nostri ospiti che ci chiedono dove mangiare. Così abbiamo iniziato con questo ristorante. La location non è niente di speciale e i tavoli sono molto vicini tanto che si possono leggere i messaggi dei clienti in un altro tavolo. Camerieri gentili. Un menu... Altro

In visita a Bologna con mia figlia per il Cioccoshow ,ci siamo fermate a pranzo in questo ristorante pizzeria. Abbiamo ordinato 2 pizze (1 margherita e 1 bianca stracchino e rucola) 1 coca e 1 birra piccola pagando € 26. Io sono intollerante al lievito, quindi se una pizza non è lievitata come si deve dopo la prima fetta mi... Altro

La Brace Ristorante Pizzeria - Bologna
Siamo stati a Bologna in occasione del concerto di Justin Bieber, 5 persone 2 adulti e 3 ragazze, cenato e pranzato, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato anche ad altre persone conosciute nell'occasione del concerto. Bravo il cameriere Gianluca un pugliese DOC. a cui auguriamo il meglio per tutto. Arrivederci.

Ci sono stato ieri sera insieme a mia figlia, premetto che sono sardo ed ho chiesto gli arrosticini, non avendoli mai mangiati. La cameriera non sapeva neanche cosa fossero. Sorvoliamo, abbiamo ordinato una grigliata di carne con patate al forno e una tagliata con porcini. La grigliata era composta da 6 pezzetti di pollo, maiale ed un pezzetto di salsiccia,... Altro

Discreto locale nel centro di Bologna, basso rapporto qualità / prezzo. Abbiamo preso due pizze, bassa qualità dei prodotti.

La Brace Ristorante Pizzeria

Bologna

Via San Vitale 15, 40125 Bologna, Italia

Il ristorante si trova nel cuore di Bologna a pochi passi dalle due torri ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o a piedi dal parcheggio di piazza VIII Agosto.Ottimo per un pasto veloce durante la pausa pranzo, nel caso non abbiate molto tempo, ma è anche ideale per feste di laure, pranzi di lavoro, compleanni o semplici uscite tra amici. Inoltre offriamo la possibilità di portare via d'asporto pressoché qualunque piatto, quindi se la voglia di piazza venisse sostituita da quella di spaghetti allo scoglio o tagliata rucola e grana o calamaretti fritti, non c'è problema! Le prenotazioni sono sempre le benvenute.La pizza è cotta in forno a legna e tutti i nostri piatti sono preparati sul momento o, nel caso ci sia la pasta al forno o la lasagna, la mattina. Disponiamo inoltre di una vasta scelta di dolci, dal tiramisù, alle torte, al sorbetto alla frutta. Insomma, ce n'è per tutti i gusti! Il soffitto del locale è tappezzato di magliette di calciatori autografate e sulle pareti sono appesi quadri in bianco e nero che ritraggono alcune delle scene più famose del cinema italiano e internazionale o della storia dello sport.