Al Vecchio Convento

Monterenzio

Via Borgo Bisano 6, 40050, Monterenzio, Italia

Siamo venuti in questo ristorante per festeggiare il compleanno del mio fidanzato con le nostre rispettive famiglie. I primi erano ottimi, abbondanti e ben conditi; eccezionale il filetto all'aceto balsamico (cotto alla perfezione). Locale molto bello e prezzi un po' altini rispetto alla media, ma ne vale veramente la pena.

Al Vecchio Convento - Monterenzio
Sono stata col mio ragazzo in questo ristorante 3 volte da marzo ad agosto, per mangiare piatti a base di pesce ad esclusione dell'ultima volta quando ho ceduto a tortelloni burro e salvia e parmigiana di melanzane ottimi! Niente da dire sulle prime due volte con carpacci di pesce spada e salmone delicatissimi e tagliolini all'orata e carciofi a dir... Altro

Il 10 luglio ci siamo trovati a Monterenzio per la festa celtica, abbiamo pranzato "Al vecchio convento da Amedeo" di Bisano che si trova a pochi minuti d'auto, circa 4 - 5 chilometri in direzione colline. Nei pressi del locale c'è il cartello che informa di un pranzo tutto compreso ad 11 euro, tuttavia non specificando che è valido solamente... Altro

Sono andato con un collega a pranzo. Mi hanno servito una tagliata imbarazzante che ho rimandato indietro, al collega un risotto che era più una zuppa di riso galleggiante che un risotto. Personale scortese si sono risentiti quando ho rimandato indietro anche la portata delle patate (secondo me, lesse poi mezze fritte in padella) ordinate come patate al forno. Dulcis... Altro

Al Vecchio Convento - Monterenzio
Siamo andati a provare questo ristorante dopo che ci è stato consigliato più volte ma evidentemente non era la nostra giornata fortunata.... Scegliamo la frittura di pesce e ne era rimasta una sola porzione ( di domenica a pranzo!!!!) i contorni non erano stati segnati e sono arrivati che avevamo finito la carne da un pezzo... Gli spaghetti talmente crudi... Altro

Locale molto rustico e intimo dopo Monterenzio, accolti da un titolare esperto e cordiale abbiamo gustato una discreta cena, primi piatti abbondanti e saporiti. Ottima la carne e cotta nel modo adeguato. Risente un po' della posizione, meriterebbe molto di più!

Siamo arrivati domenica scorsa sul tardi e siamo stati accolti con cordialità del titolare. Abbiamo ordinato pesce aprezzando i piatti. Qualche sbavatura nel servizio compensata dalla disponibilità della cuoca e dalle porzioni abbondanti. Il posto è piacevole e siamo rimasti a lungo senza che nessun problema.

Al Vecchio Convento - Monterenzio
Come si può intuire, questo ristorante è stato ricavato dalle sale di un vecchio convento, molto caratteristico. Ho pranzato con tagliatelle al ragù e un ottimo piatto di cicoria tirata in padella con aglio e peperoncino. Acqua, vino e caffè e un totale di 15€! Non male davvero

Locale bello e caratteristico Il cibo è un peccato che non raggiunge il livello del locale, crescentine in zona si trova di meglio buono l'affettato e tagliatelle con prugnoli e scorzone che non mi finisce, vino buono e conto di €28

Locale alla buona con menù fisso per lavoratori, noi ci arriviamo indirizzati dagli archeologi del vicino museo. Per 27 euro ci hanno sfamato con 2 tagliatelle (industriali) al ragù, 2 scaloppine alla pizzaiola, 2 insalate miste, una bottiglia di acqua, 1/4 di vino e 2 caffè.