Agriturismo Borgo delle Vigne

Zola Predosa

Via Raibolini Il Francia 55, 40069 Zola Predosa, Italia

Bel locale situato sulle colline Bolognesi vicino a Zola Predosa all' interno dell' azienda vitivinicola Gaggioli. Da una proposta di piatti non molto ampia, ma che cambia nei giorni, meglio poche cose ma buone, abbiamo scelto cose diverse per poter assaggiare più piatti.Ottimi i tortelloni verdi di ricotta con crema di parmigiano o quelli al burro e salvia, piacevoli e... Altro

Agriturismo Borgo delle Vigne - Zola Predosa
Location molto carina , servizio discreto, grande disponibilità dei gestori. Ottime le crescentine , discreti i primi, da bocciare i secondi soprattutto il bollito che faceva paura solo a guardarlo. Vino con prezzi ottimi. Forse da tornare in primavera sperando in un altro tipo di menù fisso.

Ci sono andato per un battesimo, posto incantevole con un panorama spettacolare, aperitivo con crescentine e salumi ottimo , tortellini come quelli della nonna , ladagne buone carne ai ferri buona con contorno misto , pignoletto frizzante ottimo. Una nota negativa abbiamo mangiato un po stretti pero' merita di tornare!!!

Ho festeggiato qui il battesimo della mia bimba con parecchi invitati ed è stata una giornata perfetta. Splendido il posto, tra dolci colline tappezzate di vigneti, bello e accogliente il locale, ottimo il cibo e soprattutto ringrazio per la professionalità e la pazienza nel gestire l' organizzazione del pranzo la Signora Letizia e il suo staff. Lo consiglio caldamente sia... Altro

Agriturismo Borgo delle Vigne - Zola Predosa
Bellissimo locale. Servizio all'altezza e un ottimo vino. Ho bevuto il merlot e se la cantina é aperta mi prendo un po di bottiglie per la mia di cantina !

Di ritorno da un viaggio estenuante dalla Germania sotto un solo cocente non potevamo che desiderare altro. La Sig. Letizia ci ha accolti come se fossimo della famiglia. Il parcheggio è un pó distante dall'ingresso e con la ghiaia ma la titolare ha subito provveduto a far portare la mia auto il più vicino possibile alla camera in modo da... Altro

Nonostante la prenotazione con il riferimento ad una precedente visita il menu non è stato all'altezza della precedente cena: scarso nelle scelte e non ben cucinato. Il personale ai tavoli non è tutto ben motivato e disponibile. Spero sia stata una eccezione negativa della serata e che tutto ritorni ad essere una conferma della prima volta che ho frequentato il... Altro

Agriturismo Borgo delle Vigne - Zola Predosa
Da tempo ceno, ogni tanto in questo agriturismo per l'ambiente familiare, il buon vino e per la tagliata fatta in maniera classica, al sale e rosmarino, ma sempre buona e saporita.. Anche i primi sono interessanti.

Nel posto sia l interno che l esterno,molto curato nel particolari,personale di sala accogliente e disponibile,piatti buoni,magari andrebbe ampliato il menu',prezzi buoni consigliato.

Esco con degli amici che mi dicono che andiamo a cena da Gaggioli. Perfetto, penso. Sono stato li a mangiare qualche anno fa e la cucina era più che dignitosa. Peccato che la serata fosse ricco buffet piadine crescioni e degustazione vini € 25.00. Purtroppo non per colpa loro ma essendo persona educata nei buffet ho sempre la peggio tanto... Altro